Christian Arioli.com Videomaker

News & Aggiornamenti

 

+ * NINA CRAZY SUICIDE GIRL: recensione dell'anteprima del 19.04.2008

Ieri, sabato 19 aprile 2008, a Rivolta d'Adda presso la Sala Oriana Fallaci, si è tenuta l'anteprima assoluta dell'ultimo film targato Darkest Hour Film NINA CRAZY SUICIDE GIRL-LE PRIGIONIERE DI SATANA. Il pubblico in sala accorso numeroso (una settantina di spettatori che hanno riempito tutti i posti disponibili) ha gradito il lavoro di CHRISTIAN ARIOLI ed ha partecipato con attenzione sia alla presentazione iniziale che al dibattito al termine della proiezione.


da sinistra Christian Arioli, Roger Fratter e Franco Valtellina


La serata è stata presentata da FRANCO VALTELLINA che l'ha gestita con professionalità; ospiti, oltre a Christian Arioli, anche il regista e amico ROGER A. FRATTER che ha risposto alle domande in una breve ma interessantissima disamina dell'attuale situazione del cinema indipendente italiano. Tra il pubblico presenti anche la protagonista IRENE GIORDANO, STEFANIA VISCONTI, ADALGISA VAVASSORI, MAYA VAKOULENKO, ELVIRA KEEN, l'effettista MAURIZIO QUARTA e STEFANO RAVANELLI di Mediaset.


Irene Giordano (Nina) con Christian e Roger


Abbiamo avuto poi modo di fare quattro chiacchiere con Christian il quale si è detto molto soddisfatto dell'andamento della serata e di come il pubblico abbia apprezzato il risultato di un lavoro durato più di un anno che ha coinvolto molte persone sia in fase di ripresa che in post produzione. La colonna sonora soprattutto (che ricordiamo essere del duo ANDREA FACHERIS e AURELIO PARISE) è stata molto applaudita e gradita anche da Fratter il quale, in qualità anche di apprezzatissimo montatore, si è poi complimentato con Christian proprio per la tecnica di montaggio e del connubio tra ritmo e musiche.


Un altro momento del dibattito


Sempre Christian ha tenuto ancora una volta ringraziare pubblicamente gli attori tutti anche i non presenti e tutto il cast tecnico, nonché l'inseparabile Quarta che anche in questo prodotto, pur non essendo espressamente un film che si basava sugli effetti speciali tanto cari a Christian, ha saputo sorprendere gli spettatori con alcuni trucchi davvero molto efficaci. Sembra che questa proiezione avrà altri seguiti in diverse sedi ma per ora non c'è ancora nulla di prefissato.


da sinistra Stefania Visconti, Alessio Diorio, Elvira Keen, Adalgisa Vavassori, Christian Arioli, Irene Giordano, Roger Fratter, Maurizio Quarta, Franco Valtellina


Nell'attesa mi accodo io stessa ai complimenti a Christian per il bel lavoro e per la passione che mette all'interno di tutti i suoi prodotti, nell'attesa del prossimo film le cui riprese inizieranno verso metà settembre 2008.

(Fotografie di Mario Tognola)


Marta Pelizzari

 

[ Versione stampabile ]

<< Torna alla pagina precedente

 

Le ullime 6 news pubblicate:

* Nuova produzione:"FIABA NERA"
* Realizzato il videoclip dei CRAWLER
* IL RESPIRO DI LAURA: aggiornamento 9
* IL RESPIRO DI LAURA: primo ciak
* IL RESPIRO DI LAURA: riunione con il cast principale
* I nomi dei primi attori scelti per la prossima produzione IL RESPIRO DI LAURA
* NINA CRAZY SUICIDE GIRL: recensione dell'anteprima del 19.04.2008
* Anteprima NINA CRAZY SUICIDE GIRL-LE PRIGIONIERE DI SATANA
*Inserita l'intervista all'attrice ORCHIDEA DE SANTIS
* Inserita l'intervista a LIU' BOSISIO
* Inserita una nuova intervista a IRENE GIORDANO
* Inserito il trailer di NINA CRAZY SUICIDE GIRL-LE PRIGIONIERE DI SATANA
* Inserita la nuova produzione NINA CRAZY SUICIDE GIRL-LE PRIGIONIERE DI SATANA
* LE PRIGIONIERE DI SATANA in post-produzione
* TOHORROR: i risultati dei concorsi

Vai all'archivio completo >>

 
© 2005 - Christian Arioli - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale - Accesso amministratore-