Christian Arioli.com Videomaker

Le Produzioni


CRAWLER-MASTERS OF THE NIGHT







Regia: Christian Arioli
Cast: Maya Vakoulenko, Claudio Cesari, Renato Fecit, Filippo Severgnini, Giovanni Martiniello, Nicola Martiniello
Soggetto e sceneggiatura: Christian Arioli
Fotografia: Roberta Morgan
Effetti Speciali: Maurizio Quarta
Montaggio:
Christian Arioli
Durata: 5'
Anno: 2009

Masters of the Night è un singolo tratto dall'ultimo EP della band "BURST" ed è tratto da un famoso fumetto della casa editrice Bonelli intitolato "Dampyr" in cui si raccontano le avventure di un essere nato dall'unione tra un vampiro ed un umano, un dampyr appunto. Tra i personaggi di questa serie ci sono i Maestri della notte che vivono nel nostro mondo in qualità di vampiri senza le limitazioni cui sono normalmente soggetti altri loro simili come ad esempio la luce del sole o il timore nei confronti di oggetti sacri.

La band cremasca suona un heavy metal classico fortemente ispirato agli Iron Maiden e con alcune reminescenze soprattutto nel cantato dei Candlemass di "Ancient Dreams". Notevole il riscontro che il gruppo trova su internet e in diverse riviste del settore sia in Italia ma anche (e forse ancor di più) all'estero. Per maggiori informazioni sulla band potete consultare il loro sito ufficiale cliccando qui.


[ Versione Stampabile ]

<< Torna all'elenco delle produzioni

 

>> GUARDA IL TRAILER:
Clicca per vedere il filmato

PER VEDERE LE IMMAGINI TRATTE DAL FILM O DAL BACKSTAGE DI QUESTA PRODUZIONE VAI ALLA SEZIONE PHOTOGALLERY

 
© 2005 - Christian Arioli - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale - Accesso amministratore-